DIRITTO SOCIETARIO

Il profilo dello studio in materia societarie è pratico e assiste il cliente nella gestione delle scelte strategiche dell’impresa dalla sua origine fino alla liquidazione.

Spesso chi vuole iniziare un’attività imprenditoriale non comprende bene le difficoltà, le scelte, gli errori insiti in qualsiasi scelta; lo studio sostiene l’imprenditore fin dal primo momento a scegliere la forma più utile per incominciare l’attività, parimenti lo studio fornisce la consulenza necessaria per ottenere le agevolazioni previste dalla legge nazionale e europea in materia d’impresa.

Lo studio interagisce direttamente con l’impresa nella sua vita quotidiana giacché è ferma convinzione dello studio che la prevenzione sia la scelta migliore per assicurare una sana e corretta gestione dell’impresa come evidenziato nella parte “chi siamo”.

Infine, lo studio fornisce assistenza all’imprenditore che desidera vendere la propria attività o liquidarla, oppure fornisce consulenza legale a quei clienti che voglio acquistare un’altra impresa o desiderano operare fusioni e scissioni societarie.

Per le criticità della vita dell’impresa si legga “diritto fallimentare” A richiesta del cliente – dopo un primo attento esame della questione sottoposta – lo studio fornisce un preventivo gratuito e senza impegno basato sulle informazioni ricevute e allo stato di fatto e di diritto in quel frangente.

Contatta lo Studio

Può stabilire contatto con il mio studio, compilando il form sottostante, indicando la tipologia della sua richiesta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here