DIRITTO DELLA CRISI D’IMPRESA E FALLIMENTARE

La crisi dell’impresa è stata trattata negli ultimi anni con numerosi interventi di riforma che ne hanno progressivamente mutato e ampliato lo scenario economico e giuridico in cui l’impresa si trova ad operare.

Mai come in questa materia, è necessario agire subito con l’ausilio della consulenza dello studio: un ritardo in scelte drastiche e talvolta drammatiche può causare un pregiudizio alla vita dell’impresa e troppe volte l’imprenditore non agisce se non spinto dalle pressioni esterne giacché non percepisce spesso la complessità della crisi in cui versa la propria impresa.

Lo studio opera con la massima chiarezza e professionalità ponendo al servizio dell’impresa la propria esperienza, ma anche la necessaria doverosa risolutezza che in simili circostanze è doverosa per far rispettare la legge e al contempo tutelare gli interessi del cliente.

Lo studio fornisce consulenza sul tutto il settore regolato dalla legge fallimentare coordinandosi alla occorrenza con avvocati penalisti pratici della materia.

A richiesta del cliente – dopo un primo attento esame della questione sottoposta – lo studio fornisce un preventivo gratuito e senza impegno basato sulle informazioni ricevute e allo stato di fatto e di diritto in quel frangente.

Contatta lo Studio

Può stabilire contatto con il mio studio, compilando il form sottostante, indicando la tipologia della sua richiesta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here